Sole, mare, relax. Con la mente sei già in vacanza. I bagagli sono pronti, non ti resta che caricarli nell’auto e partire. Ma d’improvviso, il panico. La macchina non si apre. Cerchi la chiave dell’auto, non la trovi. Mentre ti chiedi dove può essere, o dove puoi averla lasciata, il tuo sguardo va all’interno dell’abitacolo. Eccola! La chiave è lì.
È bastato un attimo di distrazione e l’hai dimenticata all’interno dell’auto. Attaccata al cruscotto o appoggiata sul sedile, la chiave ti guarda e tu pensi: “le mie vacanze sono rovinate”. Non farti prendere dallo sconforto o dall’ansia. Niente è perduto. Le soluzioni per sbloccare la tua auto, in tempi rapidi e in tutta sicurezza, sono a portata di mano.
Senza rompere il vetro o scassinare la serratura. Senza danni alla carrozzeria o graffi alla vernice.Se hai dimenticato la chiave all’interno dell’auto, ecco alcuni suggerimenti su cosa potresti fare. Ogni auto è dotata di una chiave di scorta. Quando acquisti un’auto dal concessionario o da un privato ti vengono fornite due chiavi. Ricorda dove hai conservato la seconda chiave e utilizzala per aprire l’auto. Se non hai la seconda copia della chiave dell’auto, rivolgiti a un centro specializzato nella duplicazione delle chiavi come DupliKey.
Basterà fornire la marca, il modello e l’anno di immatricolazione dell’auto per ottenere la tua nuova chiave. In modo rapido, esatto ed efficiente. Le tue vacanze sono salve. Mettiti al volante e goditi il viaggio.